Rockol30

Concerti, Ron aggiunge alcune date al 'Sono un figlio Live Tour'

Rosalino Cellamare avrà quali supporter Giulio Wilson e Santoianni
Concerti, Ron aggiunge alcune date al 'Sono un figlio Live Tour'

Si aggiungono nuove date al “Sono un figlio Live Tour” di Ron che debutterà l'8 marzo da Senigallia, in provincia di Ancona. Rosalino Cellamare, questo il nome reale del musicista, ha svelato alcuni dettagli, quali i nomi dei supporter, della sua tournée teatrale che prende il nome dal nuovo album di inediti pubblicato lo scorso autunno.

Ad aprire i concerti di Ron sono chiamati due musicisti che hanno collaborato all'album “Sono un figlio”: Giulio Wilson (che ha firmato con Ron il brano “I Gatti”) e Santoianni (le canzoni “Questo vento” e “Fino a domani”). Ad accompagnare sul palco Ron (chitarra, pianoforte e voce) ci saranno Giuseppe Tassoni (piano e tastiere); Roberto Di Virgilio (chitarre); Roberto Gallinelli (basso); Matteo Di Francesco (batteria) e Stefania Tasca (voce).

Il 69enne Ron sul tour ha dichiarato: “Cantare dal vivo è la cosa che amo di più in assoluto…mi sento sempre libero di dire e suonare quello che mi piace di più. Quest'anno poi c'è la novità che oltre ai brani della mia storia potrò finalmente cantare quelli del mio nuovo album. Non vedo l'ora!!”.

Calendario:

8 marzo, Senigallia (AN), Teatro La Fenice

9 marzo, Bologna, Teatro delle Celebrazioni

12 marzo, Montebelluna (TV), Palamazzalovo

18 marzo, Prato, Teatro Politeama

24 marzo, Mestre (VE), Teatro Corso

30 marzo, Roma, Auditorium Conciliazione

1 aprile, Lecce, Teatro Apollo

2 aprile, Taranto, Teatro Fusco

3 aprile, Pescara, Teatro Massimo

14 aprile, Brescia, Gran Teatro Morato

6 maggio, Monopoli (BA), Teatro Radar

I biglietti sono disponibili sui principali circuiti di prevendita a questo link. Tutte le informazioni sono disponibili su www.tridentmusic.it

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.